lunedì 3 agosto 2009

ke fregatura!!!!

3/8/2009 11:21
mikaaaaaaa!!!!!!abbiamo abbandonato il ricapezzolando!!!!!!cn tutto ciò ke è successo!!!!!!!la k ke si molla cn mattia e....no, basta,la k ke si molla cn mattia!o meglio, mattia ke molla la k!!!!!!!dopo 3 anni!il gg ke faccio 3 mesi cn my lovely budino alla fragola!!!!!!nn c posso credere!...mi sembra strano xò....cioè, mi sn sembrati giorni pieni, e invece nn è accaduta una mazza....
io fuggo dalla mia nonna x un pò, mi serve una pausa....no, nn è vero, lo facevo sl x saltare quella cazzo di una festa dell'umidità, ma la spostano xkè sn dei figli di troia,l'hanno fatto apposta, è ovvio...sai ke tiro mi hanno fatto i miei?mo' te dico...allora, sai ke dovevo partire ieri?ecco, invece a tradimentoci hanno portato alla piscina d ostiano, una rottura d coglioni ke nn sta nè in cielo nè in terra, e csì ho passato una bella giornata del cazzo in quella fottutissima piscina cn i miei....siiiiiiiiiiiiiii!ke bello....ah, 'fanculo....

Nessun commento:

Posta un commento